bemall gestionale abbigliamento ed e-commerce: la soluzione per il settore che aumenta i rendimenti

La parola “tecnologia” ci ha accompagnato per tutto il 2017, robot, droni, domotica e soluzioni informatiche hanno tenuto banco nelle news dei TG e sui giornali durante tutto l’anno appena concluso. Abbiamo oggi una maggiore consapevolezza delle potenzialità della tecnologia e di quanto questa possa migliorare la qualità della nostra vita o più concretamente aiutare in molte fasi produttive in ogni tipologia di business.

Ecco, in questo preciso contesto bemall gestionale abbigliamento si colloca tra quelle soluzioni tecnologiche in grado di migliorare le performance delle attività di vendita al dettaglio, nello specifico del settore abbigliamento. Infatti, i negozi di abbigliamento possono avvantaggiarsi grazie a questo software cloud e migliorare le vendite, ma anche i rapporti con i clienti, seguirli con più cura che poi in definitiva l’effetto collaterale è comunque un incremento delle vendite.

Le potenzialità di bemall gestionale abbigliamento sono davvero molte e tutte offrono un concreto miglioramento della gestione del negozio, con un aumento delle vendite reale grazie ai diversi strumenti disponibili nei vari piani di utilizzo.

I punti cruciali di bemall gestionale abbigliamento

Una soluzione per la gestione dei negozi di abbigliamento che include tutto il necessario per una completa armonizzazione del business, vediamo quali sono i vantaggi offerti da questo sistema:

È un software cloud, quindi non ci sono aggiornamenti o altri rompicapo.
Ha integrato anche un ottimo e-commerce completo e pronto in pochi click.
Infine possibilità di espansione del negozio, compresa l’integrazione Amazon.
Sistema predisposto per il marketing, clienti profilati per focalizzare le vendite.
Reportistica di vendite, andamenti e molto altro utile per prendere decisioni.
Pagamenti integrati con POS, carte di credito e bancomat.

Il tutto combinato con una tecnologia solida e sicura, una struttura che compete con le più importanti piattaforme di settore, tuttavia con costi notevolmente più abbordabili e un servizio assistenza competente e sempre disponibile. Canone mensile unico disponibile in tre piani differenti per tipologia, ognuna con una finalità in grado di soddisfare esigenze di ogni tipo, non ci sono costi aggiuntivi ne occulti, si paga un solo canone e senza costi di attivazione del servizio. Non ci sono vincoli contrattuali, quindi si può rinunciare al servizio semplicemente senza giri burocratici né perdite di tempo, quando si decide di non usare più bemall gestionale abbigliamento sarà sufficiente inviare un’email di comunicazione e sospenderne il pagamento.

bemall gestionale abbigliamento è il migliore alleato del tuo negozio, un partner che non chiede percentuali ma che offre invece incrementi di fatturato generato da nuove vendite, frutto dell’ottimizzazione della gestione e del lavoro.

Il gestionale che arriva dalle “nuvole”

L’uso della tecnologia cloud offre altri grandi vantaggi, ad esempio bemall gestionale abbigliamento si potrà utilizzare ovunque e con tutti i supporti disponibili, dal PC al tablet e smartphone. Ovunque sarà possibile gestire il sistema e operare a distanza come stare in negozio, questo è sicuramente uno dei grandi pregi di questo sistema, l’uso del cloud è un’ottima soluzione, basti pensare a quelle realtà che hanno più di un punto vendita e addetti alla gestione.

La piattaforma che molti addetti ai lavori attendevano da tempo. bemall gestionale abbigliamento supera ogni altro sistema per efficienza e capacità di sviluppo nell’organizzazione amministrativa di ogni punto vendita. I negozi di abbigliamento piccoli o grandi che siano possono trarre vantaggi incredibili, di fatto, a fronte di un investimento del tutto accessibile, la piattaforma offrirà un ROI altissimo se usata sfruttando tutte le sue potenzialità.

Vendere online, mai stato così facile

bemall gestionale abbigliamento è anche un eccellente sistema di e-commerce, vendere online oggi non è più un’optional, ma una seria attività di vendita non più complementare ma primaria. Il sistema offre tutti gli strumenti di vendita online e decine di possibilità aggiuntive con moduli integrativi con i quali ampliare e personalizzare lo shop.

È possibile integrare la vendita direttamente con Amazon, il grande portale di vendita online che conta milioni di acquirenti ogni giorno. Questa possibilità garantisce un accesso a potenziali vendite e nuovi clienti, il tutto con una modalità del tutto semplice senza dover creare e gestire listini doppi, il sistema si integra con la stessa gestione dell’e-commerce, due possibilità in un’unica soluzione.

Considerazioni finali

Con il sistema bemall gestionale abbigliamento, ogni negozio appartenente a questa categoria potrà cambiare in meglio la gestione dei clienti, vendite e contatti, che tradotto in soldoni vuol dire incremento delle vendite!